Grassobbio – BG

LUGLIO 2017
VENDITA DI COMPLESSO INDUSTRIALE

Lombardia Immobili d'Impresa ha concluso con successo la ricerca di un acquirente per un importante stabilimento fronteggiante la Tangenziale Sud di Bergamo in un’area prossima allo scalo aeroportuale di Orio al Serio.

Storicamente utilizzato dal GRUPPO CLN, leader nello sviluppo, industrializzazione e assemblaggio di prodotti in acciaio ad alto contenuto tecnologico, il complesso si è rivelato rispondente alle necessità della MCF SYSTEMS, attiva da otre 30 anni nella progettazione e costruzione di impianti e macchine di alta qualità per produzione e trasporto di calcestruzzo, individuata da Lombardia Immobili d’Impresa grazie alle articolate azioni promozionali effettuate.

Lombardia Immobili d’Impresa ha gestito la complessa trattativa di compravendita, consentendo a  MCF SYSTEMS l’insediamento nella nuova sede, previsto per Dicembre 2017, su un’area di 25mila mq., con 9mila mq. di capannoni e 2mila mq. di uffici. Nei prossimi mesi lo stabilimento verrà attrezzato per la nuova attività e costituirà un fattore chiave per l’attuale fase di espansione aziendale.

error: Content is protected !!